Studio

Una eccellenza senza confini

I professionisti di Zavaglia & Partners esprimono un'eccellenza senza confini, garantita non solo dai nomi dei fondatori, ma soprattutto dalla professionalità e dalla passione di tutti coloro che ne fanno parte.

Lo studio, fondato nel 1996 dal Prof. Dott. Alessandro Zavaglia (Professore a contratto di Diritto della Fiscalità Internazionale e Diritto Tributario dell’Impresa alla LUISS Guido Carli, già Docente di Diritto Tributario e Diritto Tributario Internazionale presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma “Tor Vergata”), è basato su un modello organizzativo snello, in grado di valorizzare l'autonomia e l'alto livello di competenza di tutte le risorse dello studio, fortemente centrato sulle esigenze dei clienti, permette a Z&P di raggiungere obiettivi di massima competenza, puntualità ed efficienza.

Forte della propria esperienza nel Diritto Tributario Internazionale, Z&P ha creato un network flessibile con i importanti studi di consulenza del mondo, che non prevede rapporti di esclusiva, ma assicura allo studio la presenza capillare sui più importanti mercati esteri e la possibilità di scegliere i migliori professionisti e i partner più affidabili a livello internazionale per meglio rispondere alle esigenze di ciascun progetto.

Z&P vanta competenze specialistiche e professionalità specifiche in tutti i settori della consulenza tributaria societaria. Gli alti livelli di specializzazione coesistono in un giusto equilibrio con un'interpretazione della figura del professionista come consulente globale, referente unico del cliente, in grado di affrontare e risolvere tutte le fasi del progetto con un approccio interdisciplinare.